Si ricomincia

La prima nota positiva di questo 2010 è che sono finite le feste, la vita normale ricomincia, ci lasciamo alle spalle l’obbligo di felicità e bontà, i parenti, gli auguri e i regali e i film del ca… che dovrebbero essere per tutti, ma annoiano anche il mio gatto.

Fine dei pensieri sul dove sarà, cosa farà…? Non lo so, non posso esserne sicura, posso solo impegnarmi a non fare esondare ancora il fiume delle mie emozioni. Le mie emozioni non mi servono, non mi hanno portato da nessuna parte. Niente ha fatto più danni di Cenerentola e il suo principe azzurro (con nascoste tendenze gay, secondo me, perchè nessun uomo sano di mente mettere su una calzamaglia azzurra aderente e ci andrebbe anche a cavallo, a meno che non sia leggermente esibizionista e/o masochista, chi va a cavallo lo sa…)e, di recente il titolo di un romanzo da dimenticare “Va doe ti porta il cuore”.

Il cuore ti porta solo a chiudere gli occhi e a non vedere quello che è palese per tutti, a leggere gli eventi con il desiderio e non mettendoli in fila per guardare la realtà.

Quale sia il risultato per me è che mi sento vecchissima nei miei 40 anni e che sento di non avere futuro. Il mio dott mi rimprovera sempre, ma io ho deciso di lasciarmi alle spalle le emozioni, i sentimenti e tutte quelle cose ridicole ce si avverano solo nei film. In fin dei conti se è solo sesso quello che gli uomini cercano ben venga. Purchè sia onesto e fatto bene. Attenzione, solo uomini bravi che non significa dotati, quelle sono esibizioni becere da imbecilli con cervello scarso. L’imperativo è: non coccolare più, non far finta più, non dire più  a nessuno sei il migliore, e buttare fuori a calci chi ti chiede come è andata. Se è andata bene te ne accorgerai. Mai più geisha.

Si ricominciaultima modifica: 2010-01-01T18:34:06+01:00da menoveleno
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Si ricomincia

  1. Non sono il solo allora che vede il principe azzurro un tantino…. gay! 🙂
    Sei giovane e hai bisogno di ricrearti certezze e farti nuove esperienze che ti allontanino dal passato. E la cosa migliore a mio parere per fare questo è semplicemente vivere e perchè no…come dici tu fare anche sesso…che non c’è nulla di male se è sincero e fatto bene!
    Attenta però ad essere tu a tenere il gioco, parti piano e impara le regole un pò alla volta, così sei sicura di giocare in sicurezza! E poi capita magari che mentre giochi come per magia appare quello giusto…ma per ora di questo non preoccuparti…

  2. Parti con calma, senza fretta e senza finire a letto immediatamente.. Reimpara l’arte dell’essere femmina… del farsi desiderare senza concedersi. Infondo… siete voi che tenete il controllo del gioco molto più spesso di quello che noi uomini pensiamo! 😉
    Guarda leggendo il tuo blog, che peraltro ho trovato molto molto bello, ho trovato in più punti il tuo odio/paura per noi uomini… ma guarda che siamo dei gran patatoni!! Quello che, mi permetto di dire senza conoscerti, tu hai scordato è il tuo essere donna, femmina… Tu sei e hai quello che toglie la testa a tutti gli uomini, devi però essere tu convinta di questo! Devi essere tu che dentro di te hai la certezza che tu un’uomo lo trovi quando vuoi e puoi farne a meno quando vuoi, al contrario del tipo che hai davanti volta per volta che invece è pazzo di desiderio, e se solo gli farai credere di avere una possibilità sarà nelle tue mani! 🙂

Lascia un commento